Professionisti per il tuo progetto

Workflow e gruppi di lavoro

Premedia nasce a ottobre 2008 con la volontà di convogliare decenni di esperienze nell’editoria, nella stampa, nell’advertising e nel web, in un’attività di project management e di servizi editoriali, marketing e comunicazione.

Oggi lavoriamo per aziende, case editrici, società scientifiche, università.
Svolgiamo tutte le attività che vanno dalla produzione di contenuti alla loro diffusione, creiamo prodotti editoriali su carta, web e mobile per la formazione, l’informazione e come strumento di marketing e comunicazione aziendale.

Il nostro lavoro si basa sull’aggregazione di competenze per realizzare un progetto publishing ad alto valore aggiunto che tenga conto fin dall’inizio dei differenti aspetti creativi, operativi e di contenuti che lo compongono.

Ci caratterizzano le diverse professionalità, la visione partecipativa del lavoro, l’affidabilità, lo studio e l’aggiornamento continuo su tutto ciò che la tecnologia offre nel nostro settore.

Non ci limitiamo a esaudire una richiesta con la sua sola esecuzione, ma contestualizziamo il tuo progetto di comunicazione evidenziandone le specificità, le potenzialità e quei possibili sviluppi che lo renderanno più coinvolgente e completo e che caratterizzeranno l'identità di ciò che vuoi comunicare.

Contattaci, siamo pronti a lavorare per te.

Analisi

Evidenziamo le specificità, le potenzialità e i possibili sviluppi del progetto.

Identità

Definiamo gli elementi che caratterizzano e rendono unica l'identità di ciò che si vuole comunicare.

Creatività

Selezioniamo ed elaboriamo contenuti e immagini per una presenza efficace sui diversi canali di pubblicazione.

Tecnologia

Utilizziamo tutti gli strumenti per comunicare il progetto in modo coordinato e integrato.